Kenwood CCC200WH kCook

Robot da Cucina

Robot da cucina con potenza da 800 watt con funzioni già pre-impostate, 3 livelli di temperatura e 3 velocità di mescolamento.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Robot da cucina con potenza da 800 watt, display incorporato e interruttore integrato. Facilmente lavabile in lavastoviglie. Dotato di bicchiere dosatore e spatola. Sistema di sicurezza e 3 livelli preimpostati di temperatura (da 65°C a 100°C) per riscaldare, cuocere e cuocere a vapore. Capacità di 1,5 litri. Tasto specifico per frullare/sminuzzare. Dotato di 3 velocità di mescolamento: una per mescolare costantemente e 2 con tempi di intermittenza diversi. E’ dotato di 3 ganci di miscelazione per sminuzzare e frullare, 1 pala mescolatrice per risotti, creme o spezzatini, 1 cestello per la cottura a vapore di verdure, carne e pesce. APP kCook dove scaricare ricette facili e guidate gratuitamente (scaricabile dallo store iTunes e dal PlayStore Google). Dimensioni: 26 x 32 x 23 cm. Nella confezione: macchina, lame, 1 pala per rimuovere, 1 cestino per cottura a vapore, 1 vaso calibrato, 1 spatola e manuale di istruzioni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Robot da cucina adatto a chi vuole risparmiare tempo ed energia con potenza da 800 watt, display incorporato e interruttore integrato. Dotato di bicchiere dosatore e spatola. Sistema di sicurezza e 3 livelli preimpostati di temperatura (da 65°C a 100°C) per riscaldare, cuocere e cuocere a vapore. Capacità di 1,5 litri. Tasto specifico per frullare/sminuzzare. Di facile utilizzo, montaggio e lavaggio. Design lineare e semplice. È pratico e poco ingombrante, adatto anche come idea regalo per qualsiasi occasione.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Peso Dimensioni
3,84 kg 26 x 32 x 23 cm
Spegnimento Velocità
Automatico 3
Potenza Materiale
800 watt Acciaio e plastica

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Kenwood del Gruppo De'Longhi produce piccoli elettrodomestici per la cucina. Nata in Gran Bretagna dall’idea di Kenneth Maynard Wood nel 1947 è oggi presente in 44 paesi. Kenwood progetta e realizza piccoli elettrodomestici per la preparazione cibi, come impastatori, frullatori, robot da cucina, mixer ad immersione e kettle.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ci facciamo principalmente impasti morbidi, è normale.
BeaFano (Pesaro-Urbino)
È rapido e intuitivo, ben fatto!
MatildeRoma
banner_amazon

ALTRI ROBOT DA CUCINA